Consegna fiori, in tutta Italia!

Regalare un mazzo di fiori è ancora un gesto romantico e gentile? Sì!
Un bel bouquet è sempre stato un modo per dimostrare alle persone a cui si tiene quanto siamo legati a loro, è anche un modo per inviare un pensiero gentile, fare rallegramenti per un lieto evento…
Insomma, ogni occasione è buona per regalare un bel mazzo di fiori, ancora meglio se potete contare su un servizio di Consegna fiori a domicilio!
CONSEGNA FIORI
Noi di Blooming Milano abbiamo previsto un servizio di consegna fiori a domicilio: inviamo bouquet selezionati in tutta Italia, abbiamo solo bisogno dell’indirizzo del destinatario!
COME FARE?
Il procedimento è molto semplice, basta andare sul nostro sito, selezionare un bouquet pensato da noi oppure comporne uno tutto vostro.
Scegliete tra dimensione “regular”, “medium” o “large” e selezionate il packaging che preferite: in cartone riciclato (quello che utilizziamo solitamente) o personalizzato?
Aggiungete il biglietto ed il gioco è fatto!
I BOUQUET DI BLOOMING MILANO
Creare bouquet floreali non è solo il nostro lavoro, è anche la nostra passione! Ci piace realizzare accostamenti nuovi, con fiori “di stagione” e foglie sempre-verdi.
Per questo motivo tra i nostri bouquet trovate una collezione classica, una selezione di rose stabilizzate e mazzi con i fiori della stagione dell’anno in cui ci troviamo.
COMPONI IL TUO BOUQUET
Se però volete sentirvi fioristi per un giorno, potete selezionare “Bouquet componibile” e realizzare il vostro FlowerBox!
Potete scegliere quantità e numero di fiori e di fogliame, selezionare il packaging (classico e riciclato o personalizzato) e, volevo, aggiungere un bigliettino.
ABBONAMENTO
Perché regalare un mazzo di fiori solo quando ce ne ricordiamo? Non sarebbe bellissimo sorprendere amici, genitori, mariti e mogli con un bouquet diverso ogni mese? Con un abbonamento potete!
Selezioniamo i migliori fiori e realizziamo bouquet unici. Riceverete un bouquet creato dai nostri flower designer, diverso ogni volta.
Potete scegliere ogni quanto rivedere i bouquet: ogni settimana, ogni 2 settimane, ogni mese o per ogni compleanno. Selezionate la data della prima consegna e la quantità di mazzi che volete inviare o ricevere.
Potete interrompere il vostro abbonamento quando vorrete, cambiando anche i dati di spedizione, se necessario.