Con Blooming puoi scegliere il bouquet perfetto in base alla tua casa!

Preferisci colori accessi o tonalità pastello? Colori monocromatici o contrastanti? Nel mondo dei fiori i colori sono importanti ma anche nell’arredamento!

Bouquet per stile Contemporaneo

Semplice elegante e alla moda.Uno stile votato al comfort, alla tecnologia e materiali innovativi. Marmi, legni e colori neutri e caldi, caratterizza- no questo ambiente.

Bouquet per arredamento Scandinavo

Colori pastello, materiali naturali e semplici, come legni caldi, lana, cotone e lavorazioni artigianali. Ambienti ampi, luminosi che infondono calma, serenità ed un senso di legame con la natura.

Bouquet per arredamento Mediterraneo

Un ambiente che esalta la nostra penisola. Fresco, leggero, colorato e semplice come la nostra cucina. Pareti bianche, travi in legno, ceramiche colorate, terracotta e piante.

Bouquet per arredamento Minimal

Essenziale e funzionale. Linee pulite, materiali naturali ed un arredo privo di orpelli. Larghi spazi e ambienti luminosi e colori netri. Tutto è rivolto a creare uno spazio dedicato alla calma e alla concentrazione.

Bouquet per arredamento Industrial

Un’ambiente che rispecchia la vita in una metropoli. Mattoni a vista, travi,metalli, tubi, pavimenti in resina, ce- mento, colori duri. Tutto è lasciato a vista, nudo e crudo.

Bouquet per arredamento Shabby Chic

Uno stile che mischia il vintage ad uno stile rustico. Il bianco è il colore principale. Arredi intarsiati e decora- ti, legni sbiancati, fantasie, mobili vintage e tessuti leggeri come il lino.

Bouquet per arredamento Collezionista

A metà tra appartamento e galleria d’arte. Pezzi unici, quadri, prodotti eclettici provenienti da tutte le parti del globo. Uno spazio che riflette il carattere e l’estro di chi lo abita.

Registrati

Inserisci i tuoi dati

Hai già un account?
Accedi oppure Reimposta la password