Politica di reso

In caso di problemi con l’ordine vogliamo essere i primi a saperlo! Non succede spesso, però se dovesse accadere, contattaci e Blooming Milano si impegna a sostituire il prodotto con uno nuovo. In particolare, nei casi indicati di seguito: Quando il prodotto non viene consegnato entro la data concordata e la responsabilità non può essere attribuita al destinatario, l’intero importo viene rimborsato. Se il bouquet risulta difettoso, o non corrisponde alle caratteristiche dell’ordine effettuato, viene rimborsato l’intero importo o l’ordine viene sostituito con uno nuovo. Quando la consegna è stata concordata per una specifica fascia oraria, ed è stato addebitato il relativo supplemento, viene rimborsato l’intero importo nel caso in cui si verifichino ritardi nella consegna per cause non imputabili al destinatario. Per alcune spedizioni potrebbero non risultare disponibili alcuni fiori dell’ordine a causa di problemi relativi alla qualità o alla disponibilità. In tal caso, ci riserviamo il diritto di sostituire tali fiori con altri di valore uguale o superiore.

Reclami

Se il cliente desidera presentare un reclamo può farlo tramite l’indirizzo email ordini@bloomingmilano.com.

Controversie online

In deroga a quanto precede, ai sensi del Regolamento (CE) 524/2013, la Commissione Europea mette a disposizione una piattaforma gratuita per la risoluzione extragiudiziale delle controversie online per la contrattazione elettronica (http://ec.europa.eu/consumers/odr/) alla quale le parti possono sottoporsi in modo volontario, attraverso l’intervento del cosiddetto Organismo di risoluzione delle controversie, che agisce in qualità di intermediario tra le parti.

Link al modulo di reclamo: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT

Link al motore di ricerca degli organismi per la risoluzione delle controversie: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/?event=main.adr.show2

Registrati

Inserisci i tuoi dati

Hai già un account?
Accedi oppure Reimposta la password